Informativa sulle Recensioni

Prima di inviare la tua recensione, leggi attentamente l’informativa sottostante:

L’utente, inviando una recensione, dichiara che essa è frutto della propria esperienza personale e non occasionale e che rappresenta la propria opinione autentica sul prodotto; dichiara altresì di non avere relazioni personali o professionali con l’azienda produttrice e che non gli sono stati offerti incentivi o pagamenti per scrivere tale recensione. È consapevole che BEAUTY+ME attua una politica di tolleranza zero per le recensioni mendaci.

icona_freccia_giu

Maggiori informazioni:

BEAUTY+ME si impegna ad assicurare l’autenticità delle recensioni pubblicate sul proprio sito. Selezionando questa casella, attesti di non essere dipendente e di non avere con i proprietari o dipendenti produttori del prodotto recensito alcun legame, né personale né professionale, che potrebbe influenzare la tua opinione. Oltre ad essere una violazione dei nostri termini di servizio e una pratica disonesta, le recensioni fraudolente sono proibite e soggette a sanzioni.

Leggi la nostra Procedura di revisione delle recensioni per maggiori informazioni.

Procedura di revisione delle recensioni

Quali azioni sono considerate fraudolente?

I visitatori di BEAUTY+ME si aspettano di trovare recensioni e informazioni imparziali e autentiche.
Gli utenti che desiderano condividere le loro esperienze personali con la community di BEAUTY+ME sono gli autori di tali contenuti.

BEAUTY+ME si impegna a garantire l’integrità dei contenuti raccolti e messi a disposizione della community.

Qualsiasi tentativo di fuorviare o influenzare gli utenti o di fingere identità diverse dalla propria è considerato un atto fraudolento e soggetto a penali.

Questo include, in via esemplificativa e non esaustiva, i seguenti casi di tentativi ad opera di produttori o loro agenti di migliorare la reputazione di prodotti con le seguenti attività:

freccina  Scrivere una recensione per prodotti di cui si è produttori o da cui si ricavano interessi economici.
freccina  Rivolgersi a società di ottimizzazione, organizzazioni di marketing o terze parti per inviare recensioni.
freccina  Offrire incentivi quali sconti, regalie o eventuali altri trattamenti speciali in cambio di recensioni positive.
freccina  Chiedere ad amici o parenti di scrivere recensioni positive.
freccina  Inviare recensioni per conto di terzi.
freccina  Sollecitare recensioni, via e-mail, sondaggi o altri mezzi, in modo selettivo solo a persone che hanno avuto un’esperienza positiva.
freccina  Mettere pressioni sugli utenti al fine di ottenere la rimozione di una recensione negativa da BEAUTY+ME.
freccina  Proibire o scoraggiare gli utenti dal pubblicare recensioni negative o critiche in merito alla propria esperienza.
freccina  Tentativi di danneggiare la concorrenza inviando recensioni negative.